“Senza pagare” il nuovo singolo di Fedez & J-Ax primo su iTunes

12
Mag
2017
Pubblicato da:

A poche ore dalla sua uscita ufficiale, il nuovo singolo di Fedez & J-Ax è arrivato primo nella classifica brani di iTunes.

Supera a grande sorpresa anche il singolo Despacito di Luis Fonsi, il nuovo brano lanciato dal duo del momento è oggi il più richiesto sulla piattaforma musicale.

Complice il fatto della popolarità del duo grazie ai successi accumulati fin dal primo singolo Vorrei ma non posto, il gossip che negli ultimi giorni si è acceso attorno a Fedez per la sua proposta di matrimonio, sicuramente anche la popolarità che sta avendo il singolo firmato da J-Ax e registrato con Nek Freud, il nuovo brano è già un successo italiano.

L’edizione registrata in collaborazione con il rapper americano T-Pain è stata lanciata oggi, venerdì 12 maggio; il brano originale è inserito all’interno del loro album Comunisti col Rolex come traccia numero 4, ma il re-edit ha una sonorità più ritmata e strofe riscritte.

A dare il “colpo di grazia” a questo successo è sicuramente il video pubblicato in rete da Fedez in cui la sua Chiara Ferragni balla sulle note della nuova canzone assieme al duo comico Pio e Amedeo.