Leonardo.it

“Semplicemente grazie ai 460.000 presenti” la fine del tour di Tiziano Ferro

16
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo l’ultimo appuntamento di Firenze, Tiziano Ferro oggi ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al suo tour italiano: il Mestiere della vita Tour chiude infatti con un risultato assolutamente molto positivo e tutte le date andate sold out.

 

Poche parole ma ricche di gioia ed emozione: il ringraziamento di Tiziano Ferro va ai 460.000 spettatori (quelli fortunati che sono riusciti ad acquistare il biglietto) che hanno preso parte ai suoi concerti, passando da Milano a Roma fino a Bari. Un tour speciale dove non sono mancati anche i brani più famosi della sua carriera, come Rosso RelativoXdono, ma ai quali si sono aggiunti anche momenti speciali come i ringraziamenti a Roma Francesco Totti, che è arrivato il giorno successivo sul palco a salutare lo Stadio Olimpico, oppure la richiesta di matrimonio sugli spalti dello stadio di Salerno oppure ancora il colpo di fulmine e la ricerca avviata da Matteo su internet dove il live di Roma.

Un tour speciale e che sarà ricordato: 12 live tutti sold out dopo poche ore dall’apertura della vendita!

Ora i fan salutano Tiziano Ferro in attesa del prossimo album di inediti che arriverà probabilmente tra due anni, entro la fine del 2019!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più