Selvaggia Lucarelli sugli Oscar “Niente favola, Bradley Cooper ha mostrato solo l’amore per se stesso”

26
Feb
2019
Pubblicato da:

Il commento di Selvaggia Lucarelli su quello che sembra essere un amore (non corrisposto) nato tra Lady Gaga e Bradley Cooper dietro alle quinte del film A Star Is Born appare come il ritratto più onesto e sincero della loro storia.

Quella performance sul palco degli Oscar sulle note del loro brano Shallow è stata intesa da tutti come la dichiarazione pubblica di una storia d’amore, o almeno dell’amore nato del cuore di Lady Germanotta per l’inarrivabile collega, felicemente fidanzato con Iriina Shayk. Un triangolo amoroso che però non s’ha da fare, la favola del “lui lascia la bellissima per quella più bruttina” non avrà un lieto fine e a chiarire le motivazioni è l’opinionista che scrive:

“Trovo abbastanza tenera l’onda di ragazzotte che sognava la favola “Bradley Cooper che lascia Irina la bella per Lady Gaga la bruttina”.
Primo perché quella in cui ci identificavamo sperando che Bradley la preferisse alla top stratosferica era comunque una star-milionaria-artista-talentuosa e non so voi ma a ben pensarci io non mi identifico in Lady Gaga manco per un cazzo. Voglio dire, non è che perché è sotto il metro e settanta la senta una di noi.

Secondo perché Bradley Cooper è un narcisista che te lo raccomando, basta guardare “A star is born” per capire che ha costruito un film non per esaltare Lady Gaga ma per farci sapere quanto lui canti da Dio, quanto sia un musicista mancato, quanto renda bene nei primi piani tutto sudato da frontman scaldamutande. La star Lady Gaga accanto, al pianoforte, gli serviva per realizzare una sua fantasia, e di sicuro non in camera da letto, ma in un’arena.

Nella vita -da buon narcisista- il contrario. Bradley è uno dei pochi attori a non aver impalmato una collega (non sia mai che sia più brava di lui) ma una modella fighissima, gnocchissima, ambitissima e molto decorativa. Di sicuro non una che potrà mai oscurare il suo talento. 
E quindi no, Bradley non realizzerà la vostra favola, perché con Lady Gaga nel film ha già realizzato la sua. E non è “io, Bradley Cooper amo Lady Gaga”, ma “io, Bradley Cooper, amo Bradley Cooper”.