Selvaggia Lucarelli su Morgan “La musica gli serve per pagare i debiti”

17
Apr
2017
Pubblicato da:

L’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi sarà sicuramente ricordata come l’edizione dello scandalo; il caso Morgan continua a dar voce a tutti, e perfino Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua.

Criticata da sempre, la Lucarelli non ha risparmiato parole al veleno anche per l’ex coach della squadra bianca di Amici16; contro Morgan infatti le sue parole sono durissime.

La “Blogger” ha usato delle parole dure contro l’artista, attirando a se l’ira di moltissimi in rete che prendono comunque le difese dell’artista nonostante alcuni comportamenti siano discutibili.

Morgan mi ricorda me quando mi sono messa con uno che si trombava anche i termosifoni: sapevo in che faccenda mi stavo infilando ma pretendevo di essere l’unica donna della sua vita. Ecco. Lui voleva portare Bach dove c’è Emma. Voleva fare il battitore libero nella gabbia televisiva. Voleva denunciare la grave piaga sociale rappresentata dai bimbominkia facendo il coach di bimbominkia.

Ah Morgan, sai che mi disse il mio “fidanzato” dell’epoca quando frignai perché non ero l’unica donna della sua vita?

“Lo sapevi. Perché m’hai cercato?”.

Ecco. Sapevi tutto, perché l’hai cercata? Se la tv ti fa schifo pagati i debiti scrivendo canzoni. Non siamo tutti bimbominkia, fai un disco come “Altrove” e vedrai che ci penserà la Siae a darti soddisfazioni. Se poi non c’hai voglia di metterti lì a strimpellare perché quelli della tv sono soldi facili, la prossima volta tappati il naso, sopporta gli strilletti per gli addominali del tuo bimbominkia e evita di rompere i coglioni. Detto con affetto eh. Grazie.