Selvaggia Lucarelli contro Kekko dei Modà: i fan di lui in rivolta

29
Ott
2014
Pubblicato da:

Selvaggia Lucarelli trova sempre il modo per dire la sua con sottile cinismo o pungente ironia e questa volta il mal capitato è Kekko Silvestre dei Modà, che evidentemente non può contare sulla stima della scrittrice. La Lucarelli ha infatti pubblicato una foto che ritrae il leader dei Modà assieme ad Anastacia – immagine che conferma il sodalizio musicale dei due artisti nel brano “Luce Per Sempre“, adattamento italiano di “Lifeline” – e ha così commentato:

“Eh lo so Anastacia, anche io ho tante vecchie foto abbracciata all’uomo sbagliato. Capita. Ora vai di forbice e che non se ne parli più.”.

Inutile dirvi che i fan di Kekko Silvestre presenti tra i seguaci della Lucarelli non hanno affatto gradito. Tra i commenti polemici vi citiamo: “La cara Lucarelli presenta i libri alle feste dell’Unità ….l’altro riempie gli stadi” oppure “Hai perso un’occasione per stare qualche minuto in più con tuo figlio….” e “Cara Selvaggia (che nessuno ti conosce me compresa) è inutile che butti veleno sugli altri dal dimenticatoio non uscirai mai rassegnati!!!”.