Selena Gomez segretamente in rehab per esaurimento nervoso

06
Feb
2014
Pubblicato da:

Selena Gomez, classe 1992, è stata segretamente ricoverata in rehab per due settimane, circa un mese fa. La notizia è riuscita a non essere divulgata per tutto questo tempo, ma alla fine se sei un personaggio pubblico difficilmente riesci a tenere segreti frangenti così importanti della tua vita privata. La Gomez si è fatta curare in una struttura…

specializzata in disintossicazione e situata in Arizona i primi giorni del mese di gennaio, e per problemi di tipo psicologico. Dunque non è la dipendenza dalla droga il problema di Selena Gomez: pare che questo sia un periodo molto difficile per lei, e dunque la cantante ha cercato il sostegno morale di medici e personale specializzato.

Un accenno di depressione che era iniziato già alla fine del 2013, quando inaspettatamente la cantante di “Slow Down” aveva cancellato tutte le date del suo tour australiano e asiatico, spiegando in un comunicato che il lavoro la stava sopraffacendo: “Dopo tanti anni in cui ho messo sempre in primo piano il lavoro, adesso ho bisogno di pensare per un po’ a me stessa per essere la persona migliore che posso”, aveva scritto su Facebook.

E meno male che Selena Gomez non è più fidanzata con Justin Bieber! Con l’esaurimento nervoso che l’ha sopraffatta, e i grossi problemi con la droga e con la legge del biondino 19enne, la cantante non sarebbe certo riuscita facilmente a venirne fuori!