Selena Gomez ricorsa a chemioterapia: le è stato diagnosticato il lupus

08
Ott
2015
Pubblicato da:

Hanno lasciato sotto shock le dichiarazioni di Selena Gomez, che a Billboard ha confessato di essersi sottoposta a chemioterapia per sconfiggere una malattia che l’ha afflitta per mesi nel 2013. L’ex stellina Disney, infatti, ha avuto il lupus, una malattia cronica di natura autoimmune che può colpire diversi organi o tessuti del corpo.

Adesso comprendiamo come mai quell’anno la bella cantante decise di ritirarsi dalle scene. Ricorderete infatti che la Gomez rinunciò inaspettatamente e improvvisamente alle tappe australiane ed asiatiche del suo tour nel dicembre del 2013. Molti giornali scandalistici urlarono alla rehab, pensando che la cantante si stesse curando per una dipendenza da sostanze stupefacenti, e invece ora veniamo a conoscenza che la povera Selena Gomez si stava solo curando dal lupus.

Per sconfiggere la malattia, Selena è dovuta ricorrere a farmaci antinfiammatori e antimalarici, oltre alla chemioterapia. “Mi è stato diagnosticato il lupus e mi sono curata con la chemioterapia – ha raccontato la cantante – Ecco perché mi sono presa una pausa in passato. Avrei potuto avere un infarto” .