Selena Gomez: “Hands To Myself” è il nuovo singolo

02
Dic
2015
Pubblicato da:

Hands To Myself” è il nuovo singolo di Selena Gomez, terzo estratto dall’album”Revival“. Il brano segue le hit di successo “Good For You” e “Same Old Love“, ed è stato scritto da Justin Tranter, Julia Michaels, Robin Fredriksson, Mattias Larsson e Max Martin.

Le riprese del video che accompagnerà il brano nella promozione sui canali musicali sono terminate da poco, e pare che si tratterà di qualcosa di speciale in cui compariranno anche i celebri angeli di Victoria’s Secret, le bellissime modelle che la cantante aveva già avuto modo di incontrare durante una sua performance proprio per il noto marchio di moda.

Tra l’altro, stando a quanto dichiarato dalla Gomez recentemente, “Hands To Myself” è uno dei suoi quattro brani preferiti dell’album. Il singolo che ama di più è sicuramente “Same Old Love” perché rappresenta quello stato di ansia e di angoscia attraverso il quale tutti passiamo quando ci troviamo in una situazione che per noi è importante. “Hands To Myself” è al secondo posto della sua classifica ed è nata quasi per caso, quando l’album era ormai concluso. Il singolo che invece la fa stare meglio è “Good For You”, una canzone che la fa sentire molto femminile. Infine, c’è “Camouflage”, l’unica ballad dell’album, che Selena ha registrato mentre stava superando un momento difficile della sua vita, ovvero la rottura di una storia d’amore importante.

Potete ascoltare il brano qui di seguito. Se volete leggere il testo e la traduzione, cliccate qui.