Secondo figlio per Elton John e David Furnish

12
Nov
2012
Pubblicato da:

I dubbi sull’educazione del piccolo Zachary Jackson Levon e sulle difficoltà che avrà nel crescere con due padri non ha fermato Elton John: il cantante britannico e il partner David Furnish, infatti, avranno presto il secondo figlio. Zachary, che avrà 2 anni il prossimo 25 dicembre, non sa ancora se a fargli compagnia sarà un fratellino o una sorellina, l’unica cosa certa è che la madre surrogata sarà la stessa che ha partorito Zac.

“Elton e David vogliono davvero bene a questa signora, le vogliono bene come a una sorella, e si sentiranno in debito con lei per tutta la vita – ha riferito al quotidiano Sky UK una fonte vicina ai due – Ovviamente la donna è stata ben ricompensata. E la sua identità non sarà mai rivelata“.

Reclutata attraverso il Centre For Surrogate Parenting di Encino, in California, la signora partorirà il secondo bebé tra febbraio e marzo 2013. Lo scorso luglio Elton John aveva rilasciato delle interviste in cui, oltre alla paura per l’omofobia, dichiarava di non voler lasciare Zac come figlio unico.