Secondary Ticketing, spuntano i biglietti per Vasco Modena Park maggiorati fino al 1200%

21
Giu
2017
Pubblicato da:

Erano state prese tutte le misure di sicurezza possibili per evitare che i biglietti del concerto dell’anno finissero nelle mani dei bagarini online, eppure oggi a soli 10 giorni dal grande appuntamento a Modena Park in rete spuntano alcuni biglietti a prezzi molto maggiorati.

La notizia di questi biglietti costosissimi è arrivata alle orecchie dello staff del cantante che ha fatto subito sapere come si sia cercato fin dall’inizio di fare tutto il possibile per evitare questo triste fenomeno; eppure qualcosa non è andato come previsto “Noi abbiamo fatto il possibile e non abbiamo mai detto che avremmo fatto fuori il bagarinaggio: è chiaro che il bagarinaggio online non può morire, ma con il biglietto trasparente e la rintracciabilità, facciamo quello che possiamo e cioè introdurre un nuovo modo di vendere. Rompiamo il monopolio; aver rotto questo monopolio è già tantissimo“.

Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park in programma per il 1° luglio è stato il concerto dei record: sono 220mila i biglietti venduti. Purtroppo non c’è modo per controllare chi decide, una volta acquistati, di rivendere i biglietti su siti secondari “Quello che noi garantiamo sono 220mila biglietti venduti bene e in fretta, finora non sono pervenute lamentele dai fan di Vasco che negli anni scorsi hanno sempre avuto qualcosa da ridire; questo vuol dire che non c’è più quella malattia che c’era prima. Noi non abbiamo guarito la malattia, ne abbiamo tolto i sintomi. Quello che si trova sui siti è solo una percentuale minima che esiste fintanto che esiste chi è disposto a pagare“.