Sebastian Yatra insieme a Gianluca Vacchi nel nuovo singolo “Love”

15
Mag
2018
Pubblicato da:

Sebastian Yatra torna in radio con un nuovo singolo dal titolo Love che segna il debutto musicale di Gianluca Vacchi.

Il percorso musicale dell’influencer con oltre 11 milioni di follower su Instagram, comincia con il singolo Love, un featuring con la star internazionale Sebastián Yatra, già conosciuto per le hit Robarte un Beso e Suena el Dembow. Il brano è già disponibile sulla piattaforma di Spotify, ma farà il suo ingresso nelle radio il prossimo 25 maggio: potrebbe diventare uno dei tormentoni della prossima estate?

Love è stato prodotto da Andres Torres e Mauricio Rengifo, già produttori di Despacito, il brano più ascoltato di sempre sulle piattaforme streaming online e il cui video ha ottenuto il maggior numero di visualizzazioni su YouTube nella storia della musica.

Il video di questo brano è stato girato tra Spagna e Germania e nella clip oltre a Gianluca Vacchi e Sebastián Yatra, compaiono anche James Rodriguez, Yerry Mina, Falcao, Santiago Arias e Dani Alves. Il video è stato diretto da Simon Brand e prodotto da Daniel Pineros Perez.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più