Scomparsa la madre di Michael Jackson, manca a casa da una settimana

23
Lug
2012
Pubblicato da:

E’ giallo in America sulla sorte della madre di Michael Jackson, la signora Katherine, che da oltre una settimana sembra esser sparita dalla circolazione. L’ottantaduenne, che ha la custodia dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael, Paris Michael Katherine e Prince Michael II, ha lasciato da soli i ragazzi e si è volatilizzata nel nulla senza dare più notizie e senza apparenti motivi.

Si possono solo fare delle ipotesi: potrebbe essere a causa dello stress accumulato per la battaglia sull’eredità all’interno della famiglia, o potrebbe essere che la signora si sia persa, o abbia un’amnesia momentanea. Tutto quello che per ora si sa è che Katherine manca a casa da una settimana e che è stata fatta una denuncia del nipote Trent allo sceriffo della contea di Los Angeles, confermata poi da Paris, figlia 14enne della popstar morta 3 anni fa, che stamane su Twitter ha scritto che la nonna e’ scomparsa: “Sì, mia nonna non si trova. Non ne ho notizie da una settimana”. 

L’avvocato della donna, Sandra Ribera, ha riferito alla CNN che la signora Jackson mai è rimasta per più di 24 ore senza parlare ai suoi nipoti, quindi è ora di far scattare l’allarme. Vedremo come si evolverà la vicenda.

AGGIORNAMENTO DEL 25/07: Finalmente si è risolto il mistero, TMZ ha pubblicato una foto dell’arzilla signora mentre sorridente gioca a carte, in un centro benessere. A detta di un familiare della donna, “Katherine sta benissimo. A pianificare tutto è stata Janet, ha ritenuto che sua madre avesse bisogno di un aiuto medico e non vedeva l’ora che finalmente potesse riposarsi a letto. E’ stata una mossa estrema, ma Janet ha ritenuto che la mamma avrebbe potuto rilassarsi solamente lontana da Paris e Prince Michael. E‘ importante sottolineare che non si trova in ospedale. E’ in un posto dove può veramente riposare“. Il posto di cui si parla sarebbe presso una spa di Tucson, in Arizona.