Scatti tigrati per Rihanna

03
Mag
2018
Pubblicato da:

Relax, sole, mare e bikini per la bellissima Rihanna, meglio conosciuta anche con il nomignolo di RiRi che è volata alle Isole Barbados per incontrare l’estate.

La nuova linea di make-up lanciata nelle scorse settimana, anche a Milano dove la cantante è stata ospite a Detto Fatto da Caterina Balivo, è già un successo: amatissima da tutto il pubblico femminile, questa linea è uno dei nuovi progetti non a tema musicale della “bad girl”.

Per l’11 maggio è infatti attesa la sua prima linea di intimo “savagesex.com” che offrirà alle sue clienti (con vendita solo online) lingerie sexy senza limite di taglie.

Perchè come sostiene lei “tutte le donne possono sedurre”. E così per restare in tema di seduzione, ecco che Rihanna ha fatto impazzire su Instagram oltre 3 milioni di follower: direttamente dalle spiagge calde delle Barbados, uno degli ultimi scatti amatoriali pubblicato dalla cantante la ritrae mentre mostra il lago B coperto da uno slip tigrato. Per lei niente trucco, ma questo aspetto sembra essere passato inosservato davanti a queste foto che RiRi commenta con un “Quando non puoi aspettare l’estate”.