Scanzonissima su Rai2 con Maryam Tancredi

30
Mag
2018
Pubblicato da:

Per il secondo appuntamento di Scanzonissima, in onda mercoledì 30 maggio in prima serata su Rai2 dalle 21:20 circa, saranno protagonisti due volti importanti dell’ultima edizione di The Voice Of Italy.

Maryam Tancredi e Andrea Butturini, rispettivamente vincitrice e terzo classificato dell’ultima edizione di The Voice, saranno i due capisquadra della terza puntata di Scanzonissima, il nuovo musical game show condotto da Gigi e Ross.

Sarà una sfida all’ultima nota quella in programma questa sera, che non sarà facile per i concorrenti, chiamati a esibirsi cercando di mantenere il ritmo e l’intonazione, nonostante le prove che dovranno superare, durante ogni performance.

La squadra capitanata da Maryam vedrà in prima linea Attilio Fontana, Antonio Mezzancella, Michela Andreozzi e Pasquale Palma. Mentre nel team di Butturini, ci saranno Raffaella Fico, Pamela Prati, Alessia Macari e Peppe Iodice.

In questa puntata, le squadre si rafforzano con un componente in più, e saranno cinque per team. Chissà se questa volta saranno in grado di cantare durante una partita di ping pong e schivare i colpi di pallina, oppure non perdere l’aplombe mentre saranno immersi in una vasca di ghiaccio, o resistere alle scariche elettriche che si attiveranno all’improvviso. Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che aleggerà nello studio, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obiettivi raggiunti, decretando la Band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di Scanzonissima.