Scandalo Elton John: tradito dal marito, cerca di oscurare la notizia in rete

21
Mag
2016
Pubblicato da:

L’ultima volta che Elton John era apparso in pubblico dichiarando senza mezzi termini la gioia che ha provato nel diventare padre risale all’edizione di quest’anno di Sanremo; nessuno però si sarebbe aspettato che il suo compagno e marito arrivasse a commettere un tradimento.

Una notizia che sicuramente da scandalo, tanto che Elton John tramite il suo avvocato ha cercato fino all’ultimo di tenere nascosta la notizia, ma nonostante questo a lanciare questa “bomba mediatica” è un tabloid inglese che sulla copertina scrive “Elton John tradito dal marito fedifrago”.

Nell’articolo di legge chiaramente come David Furnish, 53 anni di origini canadesi, da 11 marito marito del cantante, lo abbia tradito avendo incontri sessuali con una coppia di uomini, sposati tra di loro.

Dopo che la notizia è uscita, e si è facilmente diffusa tramite ogni canale in tutto il mondo, Elton John non le manda a dire e risponde chiaramente spiegando a tutti la tipologia di legame che lega i due uomini “Abbiamo stabilito ai tempi una modalità di matrimonio aperto che prevede anche la possibili di occasioni relazioni con altri uomini.

Nonostante questo però, la notizia è stata oscurata in rete, ma c’è un motivo reale per cui è stato fatto: tramite il suo studio legale Carter-Ruck, la famiglia di John aveva provveduto tramite un’ingiunzione di un giudice, a mettere la totale privacy sulla coppia e sui loro figli …nominare questa coppia e il presunto triangolo sopra citato è oggi un crimine.