Sara ricorda Pino Daniele “Passano gli anni, ma il tuo ricordo rimane. Sempre”

04
Gen
2019
Pubblicato da:

La figlia di Pino Daniele, Sara Daniele, sui social torna a ricordare il padre scomparso il 4 gennaio del 2015 a Roma. Come ogni anno la ragazza non si rimentica di questo triste anniversario, usandolo però per ricordare il padre e ringraziarlo per quello che ha lasciato.

Sfogliando oggi l’album dei ricordi, per lei ci sono 4 foto che la ritraggono quando ancora era una bambina.

Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso” scrive in un post che in un’ora ha fatto il giro d’Italia “Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre. Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni.”.

Il ricordo di Pino Daniele resta vivo in lei ogni giorno, come più o meno accade a tutti gli italiani ogni volta che le sue canzoni passano in radio, ma in qualità di figlia il lutto per questa perdita importante è stato difficile Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti.  Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu. Ti amo