Sanremo2019, insieme a Baglioni l’ipotesi di Laura Pausini

15
Giu
2018
Pubblicato da:

La cantante di Solarolo torna in prima linea tra le possibili conduttrici del prossimo festival di Sanremo, proprio ora che Claudio Baglioni dopo un lunghissimo corteggiamento da parte della Rai è stato confermato come conduttore.

Chi ci sarà al suo fianco? Mentre la rete a gran voce chiede il ritorno di Pierfrancesco Favino, l’ipotesi Laura Pausini torna in prima linea: potrebbe co-condurre lei il prossimo festival?

La diretta interessata rompe il silenzio “Oh Signore! Bisogna vedere – ha detto rispondendo ad una domanda in proposito ai microfoni di Radio Subasio – non so cosa dovrò fare a febbraio. Da 3 anni me lo chiedono, anche con Paola Cortellesi. Solo che effettivamente quest’anno non potevo farlo perché sono partita da Sanremo per far conoscere il nuovo disco e l’anno precedente non c’eravamo tutte e due. Magari un giorno succederà”. 

Quel suo magari fa quindi tenere una porta aperta a questa possibilità, chissà che proprio “quel giorno” che dice lei non possa essere la prossima edizione, per la quale Rai e Rai1 puntano ad ottenere ascolti ancora più alti di quella precedente.