Sanremo Young, dal 16 febbraio su Rai1 con Antonella Clerici, Marco Masini e Cristina D’Avena

11
Feb
2018
Pubblicato da:

Sanremo non è finito: dopo il grande e ricchissimo capitolo dedicato ai grandi, torna anche quest’anno l’edizione dei giovanissimi. Sanremo Young inizierà il prossimo venerdì 16 febbraio su Rai1.

12 ragazzi in gara, tra i 14 e i 17 anni, chiamati a cantare i brani della storia della grande musica italiana. Una gara all’ultimo “grido” che si annuncia già negli spazi pubblicitari sulle note di Jovanotti Positivo.

A giudicare le loro voci e le loro performance una grande e ricca giuria composta da Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina d’Avena, Mietta, Elisabetta Canalis e Angelo Baiguini. Secondo alcune indiscrezioni avrebbe dovuto esserci anche Morgan ma non sembra essere stata confermata la sua presenza.

Ad aprire la prima puntata dello show ci saranno al fianco della conduttrice Antonella Clerici, in prestito dalla Prova del cuoco, Paolo Bonolis e Richard Gere.

 I 12 protagonisti della prima edizione di Sanremo Young saranno: Matteo Marcus Bok (14 anni), Sharon Caroccia (15 anni), Zaira Angela Di Grazia (14 anni), Ouiam El Mrieh (17 anni), Leonardo De Andreis (17 anni), Luna Farina (16 anni), Elena Manuele (15 anni), Bianca Moccia (14 anni), Alessandro Franceschini (14 anni), Eleonora Pieri (16 anni), Raffaele Renda (17 anni) e Rocco Scarano (17 anni).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più