Sanremo, Tv Sorrisi e Canzoni: lista dei 16 probabili BIG, molti provengono da Amici

15
Ott
2014
Pubblicato da:

Dopo la notizia che a Sanremo si torna alle origini con una sola canzone per artista (e meno male, così riusciamo ad andare a letto prima delle 2 di notte!) arriva adesso la lista dei probabili 16 BIG che si sfideranno a febbraio nella kermesse canora più seguita dagli italiani. Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha pubblicato i nomi dei 16 artisti che…

…con molte probabilità saliranno sul palco dell’Ariston: Dolcenera, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Annalisa, Kekko Silvestre (Modà), Marco Masini, Marco Carta, Clementino, Irene Grandi e Dear Jack. Tra le nuove proposte, invece, salta fuori il nome della ex concorrente di X Factor Antonella Lo Coco.

Da come potete notare, molti degli artisti citati provengono da Amici e questo ha già scatenato qualche polemica sul web poichè in molti hanno criticato la scelta troppo “talent show” della commissione musicale del Festival. Per la prossima edizione di Sanremo (la 65°!) sono in commissione Giovanni Allevi, Sergio Conforti (in arte Rocco Tanica), Carolina Di Domenico, Pinuccio Pirazzoli, Claudio Fasulo e Ivana Sabatini.