Sanremo, superospiti del giovedì gli Spandau Ballet – ecco chi ci sarà sera per sera

09
Feb
2015
Pubblicato da:

Gli Spandau Ballet saranno i superospiti di Sanremo nella puntata di giovedì 12 febbraio. La band simbolo degli anni ’80, con oltre 25 milioni di dischi venduti nel mondo e 23 singoli in hit parade, è attesa sul palco dell’Ariston dopo quasi 30 anni di assenza: era infatti il 1986 quando la band presentò in anteprima a Sanremo il pezzo “Fight For Ourselves

Nella stessa serata sarà presente anche il comico Giorgio Panariello che Carlo Conti ha presentato come “uno degli amici miei, anzi di più, un fratello”.

Si completa così il cast di ospiti che ceselleranno le cinque serate in programma: Martedì apriranno il Festival Al Bano e Romina Power, Tiziano Ferro e Imagine Dragons. Prevista per mercoledì l’esibizione della drag queen austriaca Conchita Wurst e quella di Biagio Antonacci, mentre giovedì canteranno i Saint Motel, gli Spandau Ballet e il tenore Federico Paciotti.

Alla finalissima di sabato 14 parteciperanno invece Gianna Nannini, Ed Sheeran e The Avener. Tra gli altri ospiti Pino DonaggioMassimo RanieriGiovanni Allevi, il cast di “Braccialetti Rossi” e le star americane: Charlize Theron, Margot Robbie e Will Smith.

Grasse risate con i comici Alessandro Siani, Luca e Paolo e Giorgio Panariello. Attesi anche il ristoratore statunitense di successo Joe Bastianich, il CT della nazionale italiana Antonio Conte ed il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.