Sanremo, che il 2021 sia l’anno con Jovanotti?

27
Nov
2020
Pubblicato da:

Amadeus non si rassegna e lancia ancora una volta un appello pubblico all’amico Lorenzo Cherubini. Il conduttore sarà al timone del prossimo Festival assieme a Fiorello, riconfermato dopo il successo della passata edizione.

Per l’Amadeus “bis” tante novità, sia per il pubblico e la sala stampa a causa delle nuove regole per contrastare l’emergenza, ma soprattutto per i volti sul palco.

Le canzoni scelte, che saranno annunciate durante la serata speciale su Rai1 del 17 dicembre, tratteranno temi di ogni genere ma “non parleranno di Covid” assicura Amadeus. A trattare questa tematica ci penserà sicuramente Rosario Fiorello, le cui performance come lo scorso anno saranno completamente a sorpresa.

La conduzione del Festival è nelle mani dei due amici, ma una porta aperta per Jovanotti ci sarà fino all’ultimo secondo “E’ un amico e come Fiorello può venire e fare quello che vuole. Ci siamo scambiati dei messaggi ma non ci siamo ancora sentiti”.

Anche nell’edizione del 2021, in programma dal 6 marzo, non ci saranno solo due donne “Si a tante donne” ribadisce Amadeus, che già la passata edizione era riuscito a mettere insieme un cast con protagoniste diverse per ogni sera.