Sanremo 2020, alla conduzione forse Alessandro Cattelan

21
Mag
2019
Pubblicato da:

Amadeus o Alessandro Cattelan al timone della prossima edizione di Sanremo? Mentre rimane ancora acceso il mistero sulla “presenza” di Mina nelle vesti di direttore artistico, spunta un nuovo nome per le vesti di conduttore.

Stando a quanto riporta Il Secolo XIXAlessandro Cattelan avrebbe già incontrato i vertici Rai nella persona dell’ad Fabrizio Salini. Dal canto suo, il conduttore Sky ha sempre dichiarato di essere onorato solamente per essere accostato a Sanremo: “Per me sarebbe un onore, sarebbe come vincere l’Oscar”.

Sulla questione è intervenuto anche Fiorello che ha chiarito il suo punto di vista sulla situazione generale e sulla confusione che sembra esserci negli studi Rai “Repubblica scrive che Carlo Conti sarebbe indispettito per le voci di un pressing dell’ad Salini su Alessandro Cattelan. Conoscendo Conti, non è così. Forse dovrebbe essere più indispettito Amadeus perché se prendono Cattelan per fare Sanremo Amadeus ci rimarrebbe mooolto male. Uno dà il sangue per l’azienda, poi prendono Alessandro che lavora a Sky. Io fossi in Amadeus ci rimarrei male. Nulla togliendo al bravissimo Cattelan, che è bravissimo“.

La conduzione di Amadeus, dopo il no ufficiale di Carlo Conti, sembra comunque resistere tra quelle più accreditate, anche se non esistono conferme ufficiali in merito.