Sanremo 2019, il possibile (degno?) sostituto di Favino

03
Lug
2018
Pubblicato da:

Passano i giorni e il tema di Sanremo 2019 si fa sempre più insistente, ma la curiosità ad oggi è solo una chi accompagnerà il conduttore Claudio Baglioni in questa nuova avventura?

Una volta che è stata confermata l’assenza di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, la critica ha avanzato diverse ipotesi, inclusa quella di Laura Pausini che sul caso è già intervenuta negando per il momento ogni possibilità.

Dai vertici Rai le prime voci giunte ai giornali parlano di un co-conduttore diverso per ogni serata, quindi 5 protagonisti differenti per gara e puntata. Ma chi potrebbero essere questi? E chi di loro sarebbe in grado di portare avanti la grande eredità lasciata dall’attore Pierfrancesco Favino?

Al momento l’unica nuova voce nata legata al tema Sanremo sarebbe quella dell’arrivo di Giorgio Pasotti. Questa al momento sarebbe solamente un’ipotesi sulla prossima edizione del Festival, in programma ufficialmente dal 5 al 9 febbraio 2018.

Dei dettagli più concreti e delle notizie più attendibili arriveranno sicuramente nelle prossime settimane, anche se per il nome/nomi vero del conduttore bisognerà aspettare dopo l’estate.