Sanremo 2019, Baglioni e Cortellesi la possibile coppia dell’anno

09
Ago
2018
Pubblicato da:

 

Scartata l’ipotesi di Laura Pausini e il ritorno di Michelle Hunziker, tra gossip di possibili conduttori e finte nomine, Claudio Baglioni oltre all’ipotesi di avere al suo fianco Beppe Fiorello, vorrebbe affidare il “lato rosa” del festival ad una grande attrice e conduttrice della televisione italiana.

E’ il caso di Paola Cortellesi, l’amica della Pausini, di cui si era già parlato in passato. Per superare i grandi numeri dello scorso anno, dove ha raggiunto come picco massimo uno share del 52,16% con 10.869.000 telespettatori in una sola serata, Baglioni deve giocarsi le giuste carte. E Beppe Fiorello potrebbe essere una di queste, così come anche la Cortellesi che sembra essere da sempre un suo sogno.

A diffondere la notizia è il Fatto Quotidiano che sottolinea come l’artista romano sarebbe un suo estimatore da sempre. Se tutto questo diventasse realtà, per la Cortellesi non si tratterebbe di un debutto assoluto, come del resto è già accaduto con Michelle Hunziker, la comica era infatti nel cast fisso dell’edizione 2004 condotta da Simona Ventura.

Ad oggi, mentre l’ipotesi di Fiorello sembra essere sfumata in base a quanto dichiarato da lui stesso “Sarebbe un sogno, ma è un discorso complicato”, le voci sulla Cortellesi non sono ancora state smentite, segno forse che qualcosa in caldo c’è realmente.

I nomi ufficiali dei colleghi di Claudio Baglioni saranno diffusi dopo l’estate.