Sanremo 2018, la prima conferenza stampa con Baglioni Hunziker e Favino

09
Gen
2018
Pubblicato da:

 

Si è tenuta nelle mattinata di martedì 9 gennaio a Sanremo la prima conferenza stampa ufficiale del Festival, che ha visto presenti i tre protagonisti, già annunciati da tempo, della prossima kermesse canora.

Meno di un mese alla nuova edizione del Festival, che per le giornate dal 6 all’11 febbraio 2018 riserverà grandissime sorprese.

Al timone ci sarà Claudio Baglioni, nelle vesti sia di conduttore che di direttore artistico, prendendo così il ruolo lasciatogli da Carlo Conti; al suo fianco si confermano Michelle Hunziker, la madrina del Festival che sarà in prestito da Mediaset come successo per lo scorso anno a Maria De Filippi, e Pierfrancesco Favino, l’attore che è stato soprannominato “il Banderas Italiano” fino a pochi giorni fa in lista al fianco di Raoul Bova.

La conferma della Hunziker era già arrivata da tempo, tanto che la stessa aveva confessato di essere entusiasta per il ruolo e promettendo che ce la metterà tutta. Il primo commento invece di Favino arriva oggi “Ho atteso di appartenere a questo mondo fin da bambino e finalmente l’ho fatto anche se in un altro modo”.