Sanremo 2018, chi salirà sul palco? Via al toto-ospiti

04
Gen
2018
Pubblicato da:

La prossima edizione del Festival di Sanremo sarà una vera e propria rivoluzione, sia dal punto di vista del nuovo regolamento introdotto dal conduttore Claudio Baglioni, che per gli ospiti che potrebbero scendere la scala del Teatro Ariston.

La prima conferenza stampa ufficiale da Sanremo si terrà il 9 gennaio, ma il trio dei conduttori è stato già reso noto: ad affiancare Baglioni ci saranno Michelle Hunziker e l’attore Pierfrancesco Favino. Per la lista dei 20 big in gara, già annunciata lo scorso 15 dicembre durante l’evento di Sarà SAnremo, l’ultima performance degli Elio e Le storie tese, il ritorno (separato) dei Pooh e tanti altri big della musica italiana.

> SANREMO 2018: TUTTI I BIG IN GARA
CON IL RITORNO DE LE VIBRAZIONI E L’ULTIMO SALUTO DEGLI ELIO E LE STORIE TESE
<

Ma le novità non finiscono qui, perchè ora l’attenzione mediatica è tutta intorno al nome degli ospiti. Attesi sul palco sia artisti nazionali che internazionali, ma ecco le prime voci.

Laura Puasini ci potrebbe essere, dopo la sua presenza nel 2016 l’artista italiana che quest’anno presenterà il nuovo disco potrebbe tornare ancora sul palco di Sanremo. Con il suo nome, spunta anche quello di Gianni Morandi grande amico di Baglioni, i ragazzi de Il Volo che hanno vinto l’edizione del 2015, poi ancora mostri sacri come Luciano Ligabue e Francesco De Gregori. Si parla anche una sorpresa: Fedez & J-Ax potrebbero arrivare al Teatro Ariston, dopo un anno fortunato, questo potrebbe essere per loro l’esordio come super ospiti.

Non mancheranno anche artisti internazionali, ma su di loro non vi è ancora alcuna notizia.