Sanremo 2018, Baglioni “Sanremo è un lusso che ci si può concedere una sola volta”

27
Apr
2018
Pubblicato da:

Sta lentamente sfumando l’ipotesi di un ritorno del fortunato trio che quest’anno ha portato il Festival di Sanremo ad un successo non solo inaspettato, ma anche da record rispetto agli ultimi 13 anni.

Claudio Baglioni molto probabilmente non ci sarà come conduttore nella prossima edizione, e come lui nemmeno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Il trio potrebbe con alta possibilità non tornare insieme a condurre lo spettacolo e a confermare questa ipotesi sono le dichiarazioni dello stesso ex conduttore.

Questi afferma che Sanremo è un’esperienza unica e come tale deve rimanere “Nessuno si auspicava un successo così ma il Festival è un lusso che ci si può concedere una volta nella vita, magari con un senso di ambizione scandaloso.

Da queste sue parole sfumano così i sogni dei direttore di Rai e Rai1 che non avevano escluso una nuova conduzione dei tre. Anche il gossip che si era acceso nelle passate settimane dopo aver avvistato tutti loro insieme in un ristorante a Roma sembra finire in un “buco nell’acqua”.

Sarà quindi davvero così? Sarà impossibile che Baglioni non torni a capo dell’edizione del 2019? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.