Sanremo 2018, al fianco di Claudio Baglioni potrebbe esserci Michelle Hunziker

14
Nov
2017
Pubblicato da:

Continua il toto-nomi per le conduttrici del Festival di Sanremo che affiancheranno il nuovo conduttore e direttore artistico. Per l’edizione 2018 sul palco del Teatro Ariston dovrebbero salire tre figure femminili, una di queste proveniente dal mondo dello spettacolo.

Tra i nomi ancora attivi tra le scommesse, ovvero quelli di Sabrina Ferilli, Ilaria D’Amico e Miriam Leone, si aggiunge quello della ex moglie di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker. La showgirl, che è sotto contratto con Mediaset, potrebbe essere la svolta fresca e frizzante di questo Festival. Secondo alcune informazioni, il nuovo format previsto da Claudio Baglioni, prevede una conduttrice femminile diversa per ogni serata.

Le notizie riguardo al cast del prossimo Festival resteranno comunque segrete fino alla conferenza stampa ufficiale, che si terrà nel mese di gennaio del prossimo anno (data ancora da definire).

Il primo ufficiale appuntamento con il Festival per il momento resta quello del 15 dicembre, quando in prima serata su Rai1 andrà in onda lo speciale dedicato alla selezione cantanti: verranno scelti i 6 finalisti della categoria Nuove Proposte e saranno annunciati i nomi dei 20 Big in gara.