Sanremo 2017: confermata la conduzione di Carlo Conti

29
Giu
2016
Pubblicato da:

Mancano ancora diversi mesi alla prossima edizione di Sanremo, ma durante la presentazione dei palinsesti televisivi delle rete Rai sono state svelate alcune curiosità sul prossimo Festival della Canzone Italiana.

Carlo Conti torna per la terza volta a condurre tutte le puntate della nuova edizione del Festival di Sanremo. Dopo i successi raccolti nelle edizioni passati, la Rai lo ha voluto nuovamente all’interno del programma. Chi ci sarà con lui? Si parla già di possibili co-conduttori e si sentono alcuni nomi di probabili partecipanti.

Un nome di cui si continua a parlare è quello di Virginia Raffaele, comica e imitatrice che nell’edizione passata del festival ha avuto un enorme successo, grazie alle sue imitazioni di Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez.

Chi potrebbe affiancare poi Carlo Conti? Spunta il nome di Fiorello: nonostante le sue ripetute dichiarazioni sul non voler condurre il festival, lo showman potrebbe però affiancare Carlo Conti nella conduzione, ruolo che nell’edizione passata è stato svolto da Gabriel Garko.

I partecipanti infine sono ancora un mistero: si parla ovviamente dei ragazzi di Amici, Sergio Sylvestre e Elodie Di Patrizi, ma anche di J-Ax con il compagno di lavoro Fedez. Sul web è stata stilata una classifica dei possibili partecipanti: tra i nomi spuntano quelli di Marco Mengoni, Emma e Alessandra Amoroso, ma anche i Modà, Gigi D’Alessio ed Elisa.