Sanremo 2016: Eros Ramazzotti altro superospite, probabile presenza di Morgan

02
Dic
2015
Pubblicato da:

Solo ieri vi davamo le prime indiscrezioni sui 20 Big di Sanremo e i possibili ospiti. Oggi, vi diamo la certezza che oltre a Laura Pausini si esibirà come superospite sul palco dell’Ariston anche Eros Ramazzotti.

Ad annunciarlo prima dell’ufficialità è stato proprio il cantautore romano, attraverso un Tweet in cui confermava la sua presenza a Sanremo 2016: “…e a @SanremoRai l’anno prossimo… :)”.

E’ solo un’indiscrezione, invece, quella che vorrebbe anche Morgan tra gli ospiti del Festival. L’ex giudice di X Factor potrebbe concedere una lunga intervista per parlare della sua esperienza al talent di  Sky Uno, delle reazioni dopo l’esclusione da Sanremo nel 2010, e dei suoi progetti futuri con i Bluvertigo.

Vi ricordiamo che lo scorso 27 novembre sono stati annunciati i dodici finalisti per Sanremo Giovani, che sono: Beatrice Visconti (“Paulette”), Cecile (“N.E.G.R.A.”), Chiara Dello Iacovo (“Introverso”), Ermal Meta (“Odio Le Favole”), Francesco Gabbani (“Amen”), Francesco Guasti (“Io E Te”), Irama (“Cosa Resterà”), Michael Leonardi (“Rinascerai”), Rumor (“Il Grande Salto”), Siberia (Gioia), Una (“Amare Stanca”) e Valeria e Piero Romitelli (“Mai Abbastanza”).