Sanremo 2016: ecco le prime indiscrezioni sui Big in gara

01
Dic
2015
Pubblicato da:

Sanremo 2016 si avvicina e già abbiamo le prime indiscrezioni sui 20 Big in gara e su altri dettagli relativi alla kermesse canora più amata dagli italiani.

In attesa dell’annuncio ufficiale con la lista dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston dal 9 al 13 febbraio  2016 (annuncio che Carlo Conti farà in diretta a L’Arena di Massimo Giletti domenica 13 dicembre) vi confidiamo chi sono i più quotati stando agli ultimi rumors.

Tv Sorrisi e Canzoni, per esempio, ipotizza la partecipazione di Arisa e di Giusy Ferreri, oltre a fare il nome di Noemi. Altre testate giornalistiche parlano invece del possibile ritorno di Valerio Scanu, già vincitore di Sanremo 2010 e ora trionfatore del torneo di Tale e Quale Show 2015, condotto proprio da Conti.

Sorrisi fa anche il nome di Elio e Le Storie Tese e dei Ricchi e Poveri, addirittura in una reunion con Marina Occhiena. Possibile anche l’ingresso in gara di Loredana Bertè e dei The Kolors, anche se questi ultimi hanno sempre detto di non avere Sanremo tra i loro progetti.

Per quanto riguarda gli ospiti, sappiamo già che ci sarà Laura Pausini e molto probabilmente presto sarà confermato ufficialmente anche il super ospite Eros Ramazzotti.