Sanremo 2014 si avvicina e partono le indiscrezioni. Intanto una certezza: Grignani non ci sarà

03
Dic
2013
Pubblicato da:

Come ogni anno prima di Natale si inizia a parlare sempre più insistentemente di Sanremo e si comincia a delineare il parco artisti.

La cosa sicura al momento sembrerebbe la non partecipazione di Gianluca Gringnani, infatti qualche giorno fa è apparso un post non molto equivoco sulla sua bacheca facebook:

“Mi è arrivata voce che alcuni media danno per certa la mia partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Mi sembra giusto dirvi, per onestà e correttezza, che non parteciperò al Festival, avremo altri modi per vederci, l’anno prossimo”

Invece tra i big dovrebbero salire sul palco di Sanremmo:

Nek, Arisa, Giusy Ferreri, Noemi, Mondo MarcioGiuliano PalmaMango, Francesco SarcinaIl Cile, Antonio MaggioAnnalisa, Raphael Gualazzi, Alex Britti con Bianca Atzei. Inoltre si starebbe cercando di convincere anche Enrico Ruggieri.

Ricordiamo che i sei giovani che andranno a Sanremo (ai quali si aggiungeranno anche i due vincitori di Area Sanremo) saranno indicati il  6 dicembre. Invece, i nomi dei 14 big (e delle 28 canzoni) saranno letti, salvo novità, da Fabio Fazio il 18 dicembre nel Tg1 delle 13.30