Samuele Bersani: colto da bronchite, annulla il concerto a Milano di stasera

19
Set
2012
Pubblicato da:

Samuele Bersani avrebbe dovuto esibirsi oggi nel corso della festa del PD con lo “Pysco Tour” al Carroponte di Sesto San Giovanni, ma è stato costretto a rimandare l’evento live programmato a causa di una brutta bronchite.

A dare la notizia è stato il suo ufficio stampa, che ha parlato di un’aggressiva forma di bronchite. Che Samuele non stesse troppo bene, i suoi fan lo sapevano da giorni: lunedì, infatti, il cantante aveva scritto un messaggio ai suoi fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

“Amici di Milano e dintorni, questo non è un messaggio da MI PIACE, ma da NOOOOO, CHE SFIGA. Sono a casa da due giorni con una febbre che oscilla tra i 39 e i 40 e ho una bronchite spaventosa. Il 19 settembre (fra 48 ore) avrei un concerto a Sesto San Giovanni… Se domattina non sentirò dei miglioramenti mi toccherà prendere la decisione più triste e annullare la data. Non sono abituato alle cancellazioni e non sapete quanto potrebbe dispiacermi una cosa del genere. Vi abbraccio, sperando che la notte mi porti bene. Ciao, Samuele”

Le biglietterie procederanno automaticamente al rimborso dei biglietti acquistati via Web. Per chi avesse acquistato i biglietti presso punti vendita è possibile fare la richiesta di rimborso entro venerdì 19 ottobre. La serata presso il Carroponte avrà luogo comunque: In sostituzione dello spettacolo di Samuele Bersani si esibiranno Daniele Ronda + La Famiglia Rossi e l’ingresso sarà ad offerta libera.