Samuel presenta “Il codice della bellezza”

14
Gen
2017
Pubblicato da:

Il nuovo album di Samuel, cantante prossimo alla partecipazione al Festival di Sanremo, annuncia la data di uscita del suo prossimo album dal titolo Il codice della bellezza contenente anche il brano con cui andrà a Sanremo, Vedrai.

Arriverà venerdì 24 febbraio il nuovo lavoro discografico firmato da Samuel; prodotto da Michele Canova, questo nuovo disco conterrà 12 brani scritti tutti girando l’Italia e ancora il singolo Voleva un’anima scritto e registrato in collaborazione con il collega Jovanotti.

Samuel “Il codice della bellezza un’ode all’essere umano, una fucina di idee e disastri, un congegno che funziona ad emozioni, che ama, odia e tradisce, che si prende e si lascia“.

Ad anticipare l’album il brano Qualcosa uscito venerdì 13 gennaio: la traccia numero 7 di questo disco è la prima estratta aspettando Sanremo dove verrà presentato il secondo brano.

Qualcosa è l’ultimo episodio musicale estratto da #ilcodicedellabellezza prima di Sanremo” dichiara l’artista “Questa canzone racconta quel momento in cui ci si rende conto di essere arrivati alla fine di un amore, al termine di un viaggio bellissimo, il momento in cui bisogna avere la forza di guardarsi andare” scrive Samuel sulla sua pagina Facebook.