Saltano le esibizioni al Wind Summer Festival: è polemica

23
Giu
2017
Pubblicato da:

Ritardi nella scaletta, tempi non rispettati e esibizioni cancellate: i tecnici del Wind Summer Festival si scusano in rete per l’accaduto, ma gli utenti non accettano e si accende la polemica.

Un’ora di ritardo nelle registrazioni e esibizioni tagliate dalla scaletta: è iniziata male l’edizione 2017 del Wind Summer Festival che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. In migliaia hanno atteso per ore sotto al sole sperando di vedere gli artisti esibirsi eppure qualcosa è andato storto.

Alcuni imprevisti hanno allungato il tempo delle registrazioni della prima puntata del #WindSummerFestival oltre l’ora massima consentita, per tale ragione alcuni Artisti non si sono potuti esibire. Ma niente paura: torneranno ad esibirsi in una delle prossime serate. Scusandoci per l’inconveniente vi diamo appuntamento a domani sempre in Piazza Del Popolo!

Tra i fan che lamentano la scarsa organizzazione ci sono quelli di Fabrizio Moro e di Cristina D’Avena. Dopo più di un’ora di registrazione erano 5 gli artisti che si erano esibiti dal vivo e dopo due ore, a stento arrivavano a 10. Le esibizioni non mancheranno, come annuncia lo staff gli artisti che hanno mancato il loro appuntamento torneranno sicuramente sul palco entro l’ultimo appuntamento fissato per il 25 giugno.