Salmo presenta il disco con un video su Pornhub

30
Ott
2018
Pubblicato da:

Cosa può succedere se doveste essere interrotti sul più bello?” questa la trama del video pubblicato da Salmo sulla famosa piattaforma dedicata al materiale pornografico. Una trovata insolita per promuovere l’uscita del disco.

Playlist arriverà il prossimo venerdì 9 novembre: il suo artista sta trovando negli ultimi giorni delle modalità particolari e per certi versi anche originali per promuovere questo album, già anticipato dal singolo 90min. Dopo le performance per le vie del centro di Milano vestito da barbone, Salmo torna oggi a far chiacchierare per la pubblicazioni di alcuni contenuti sul portale Pornhub.

Il rapper sbarca sul sito con un video originale che piacerà non sono agli abituali utenti della piattaforma, ma con questa mossa ottiene anche il primato dell’artista che per la prima volta ha un profilo pubblico sul sito.

“Siamo davvero felici di poter ospitare il video di lancio per il nuovo album di Salmo – afferma Corey Price, Vice President di Pornhub – è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per diffondere la propria arte”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Andate a vedere il video su @pornhub #playlist

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data: