Salmo, da Pornhub a Netflix con il nuovo video

20
Nov
2018
Pubblicato da:

Salmo con l’album Playlist sta riscuotendo in Italia un enorme successo, tanto da aver registrato ascolti da record sulla piattaforma streaming di Spotify in appena una settimana dalla pubblicazione del disco.

L’artista, noto alla “cronaca” per aver insultato pesantemente il ministro degli Interni Matteo Salvini ed essere stato anche il primo artista a pubblicizzare un brano musicale sulla piattaforma pornografica PornHub, ora ci riprova.

Salmo sta per pubblicare il video del nuovo singolo Sparare alla luna che conta sulla collaborazione con l’amico collega Coez. Il brano arriverà in rotazione radiofonica da mercoledì 21 novembre e contemporaneamente sarà pubblicata anche la clip video ad esso collegata.

Ma la novità è proprio qui: Salmo con questo video sarà il primo artista ad approdare su Netflix con un brano musicale. Una trovata nuova e moderna che mette nelle mani del giovane artista un’altra “prima volta”.

Il video, con la regia di YouNuts Productions, è stato girato sul set di Narcos: Messico dove Salmo ha recitato con gli attori del Guadalajara Cartel, protagonisti della serie che ha debuttato su Netflix il 16 novembre.