Salmo contro Antonacci, l’artista zittisce il rapper “Ti auguro di avere questo successo anche in futuro”

12
Nov
2018
Pubblicato da:

 

Un nuovo triangolo di polemica si è attivato in rete, Salmo dopo le sue ultime dichiarazioni sul ministro degli Interni Matteo Salvini tira in ballo un artista italiano.

Il giovane rapper, che ha pubblicato lo scorso 9 novembre il suo ultimo disco Playlist, sempre alla rivista Rolling Stone a cui aveva lasciato le sue dichiarazioni su Salvini, attacca il cantautore Biagio Antonacci.

Contro questi il rapper  si scaglia parlando delle attuali classifiche musicali nazionali, dove la sua musica ha superato quella di Biagio “I vari Biagio Antonacci vedono i rappusi, dei quali non conoscono neanche il nome, in testa alle classifiche, e gli gira il c***“.

Parole forte e soprattutto non molto educate, arrivate in fretta alle orecchie del diretto interessato, che decisamente con toni più tranquilli e contenuti, oltre che con una certa ironia, gli risponde “rimettendo al suo posto” il giovane aspirante artista.

Ciao Salmo, ho letto su Rolling Stone che il sottoscritto rosica perché non è aggiornato. Ricordati che sono stato il primo a cantare con i Club Dogo, ultimamente con Laïoung Insomma, tra trent’anni ti auguro di avere ancora lo stesso successo mio”.