Russia 2018, dito medio di Robbie Williams all’apertura dei mondiali

14
Giu
2018
Pubblicato da:

Apertura movimentata per i Mondiali di Calcio Russia 2018, il cantate chiamato a cantare per la cerimonia inaugurale ha fatto un gestaccio davanti alle telecamere.

Vladimir Putin ha scelto un personaggio così estroverso per mostrare una Russia moderna, ma pur sempre vicina alle proprie tradizioni: insieme a Robbie Williams ha duettato con la russa Aida Garifullina, bellissimo soprano.

Lo show iniziale è stato molto breve, è durato poco meno di mezz’ora come aveva già anticipato nei giorni scorsi FIFA e il cantante ha intonato le sue più grandi hit, come Let me entertain you e Rock Dj. Mentre assente è stata Party like a Russian, mai piaciuta in suolo russo.

“Sono eccitato all’idea di tornare in Russia per una esibizione così unica. Ho ottenuto molti risultati nella mia carriera, ma la cerimonia d’apertura davanti a 80mila tifosi allo stadio, oltre a milioni di spettatori in tutto il mondo, altro non è che un sogno che avevo da bambino che si realizza”, aveva detto nei giorni scorsi il cantante inglese. 

Durante la sua performance è filato tutto liscio fino a quando, alla fine della sua esibizione, l’artista ha sollevato il dito medio in direzione della telecamera. Il video è stato trasmesso su tutte le televisioni del mondo e si è sollevata subito la polemica contro l’ex Take That.