Ruby Zerbi contro Valerio Scanu “Fallito”

17
Apr
2017
Pubblicato da:

Sulla questione di Amici aperta da Morgan in merito alla scelta di alcuni colleghi di prendere parte al talent, anche Valerio Scanu ex allievo della scuola ha detto la sua.

Non si era risparmiato Valerio Scanu nei giorni scorsi quando in merito alla scelta dei suoi colleghi di prendere parte al talent come insegnanti, aveva commentato con queste parole “Ma tutte queste leccate di culo, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso??? #jeSuisMaria””. L’attacco da parte dell’ex vincitore di Amici è nato come diretta conseguenza di un invito mancato a questa nuova edizione; prima Alessandra Amoroso e poi Emma Marrone, alcuni degli ex concorrenti dal talent sono stati invitati a partecipare come ospiti al serale ma nella lista Valerio Scanu non era stato preso in considerazione.

Dopo la sua presenza ormai fissa a Ballando con le stelle, il cantante ha deciso di togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa attaccando tutti.

Le sue parole non sono certo passate inosservate e a rispondere a tono al ragazzo ci ha pensato Rudy Zerbi, ora nel cast al fianco di Elisa con la squadra blu.

Queste le parole della sua replica “Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i c*****ni. Fatti una vita!! Immediata anche la reazione dei fan, che si sono scagliati contro Zerbi cercando di negare le sue affermazioni”.