Rovazzi su Fedez “Soffro per la rottura, ma il tempo aiuterà”

10
Ago
2018
Pubblicato da:

Fabio Rovazzi e Fedez si sono detti addio da ormai parecchio tempo, il tutto sembrava essere legato in qualche modo a Chiara Ferragni, poi ancora a vedute diverse e infine a problemi personali. Fatto sta che oggi Fabio e Federico hanno preso due strade diverse, si sono divisi sia privatamente che lavorativamente.

Fabio non ci sarà al matrimonio dell’ex amico: la rottura tra i due, i cui reali motivi non verranno mai resi noti, è un tasto ancora molto delicato per il re dei tormentoni estivi, perè proprio a tal proposito è tornato a parlare al Corriere della Sera.

Un litigio o un’incomprensione stanno dietro al loro addio, che per Rovazzi ha provocato un grande dolore Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose. Certo che soffro per questa situazione, i rapporti sono la cosa più bella della vita. Non c’è nessuna “Yoko Ono” in questa storia.”.

Mentre lui dice queste parole, c’è chi si domanda già se in futuro un possibile riavvicinamento tra i due ci sia Risanare i rapporti? Dipende dal tempo. Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Mi fa impazzire che tutti cerchino il motivo della rottura.”.

Per Fabio Rovazzi forse questo addio è stato, lavorativamente parlando, una fortuna: dopo l’era legata a Fedez, Fabio ha trovato nuovi amici in campo musicale come Gianni Morandi prima e Al Bano poi, dai quali sembra aver imparato tanto.

“Stando con loro impari. Gianni, col successo che ha, potrebbe dire basta, ma vuole bene alla gente. Va lui da loro. Entra in un posto e dice: vuoi fare una foto con me? Al Bano ha una concezione dello sharing che non è normale. La sua tenuta pugliese è incentrata su di lui, ma dà lavoro alla gente. Molti artisti si costruiscono un castello e finisce lì. Lui no, lui accoglie i fan.”