Rovazzi punta a Checco Zalone “Facciamo un film insieme?”

18
Lug
2018
Pubblicato da:

Fabio Rovazzi è ripartito alla grande, con un nuovo singolo per l’estate grazie al quale ha riunito davanti alla telecamera voci e volti importanti del mondo dello spettacolo.

Il video del singolo Faccio quello che voglio, nonostante la lunghezza che supera i 9 minuti, ha già superato in rete in meno di una settimana i 3 milioni di visualizzazioni. Un successo per Rovazzi che però non sembra accontentarsi e fa già progetti per il futuro.

Ospite di RadioItalia, dove ha presentato il suo nuovo singolo (“solamente” il quarto della sua carriera da record) ha confessato alcuni sogni: tra i più grandi quelli di riempire lo Stadio San Siro di Milano usando una sola canzone e poi il cinema.

Il mio sogno, e lo dico sinceramente, è sempre stato riempire San Siro con una canzone, però è durato fino a Tutto molto interessante (il secondo singolo dopo Andiamo a comandare, ndr), poi non è stato possibile realizzarlo…” racconta, spiegando che questa possibilità rimarrà sempre e solo un sogno.

Ma per Fabio Rovazzi questo ultimo singolo non è ancora il punto di arrivo: per il futuro sogna (ancora) il cinema, ma al fianco di un grande. Checco Zalone è il nome che ha fatto “Checco, se mi stai guardando: sì, sì, facciamo un film insieme!” gli dice in radio “Abbiamo anche una comicità molto diversa: lui aggredisce i contesti, io li subisco; siamo alfa e omega, completamente diversi. Sarebbe bello, lo ammetto; mi faceva ridere citarlo perché ho fatto un film con il suo regista e quindi dico: ‘Potrei fare gli incassi di Zalone e invece sono ancora qua!’”.