Rovazzi canta con Morandi “L’ho scelto perchè è il più social”

22
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo l’uscita del nuovo singolo di Fabio Rovazzi realizzato in collaborazione con il grande Gianni Morandi, Volare, il giovane artista si racconta ai microfoni del quotidiano LaStampa svelando il motivo della sua scelta musicale.

Era da tempo che volevo fare un “featuring” e io e lui sui social ci eravamo già annusati. Gianni è perfetto perché è l’unico della sua generazione che sui social è attivo. Gli ho cucito addosso un video sartoriale” questo il motivo per cui nella prima collaborazione della sua carriera compare il nome di Gianni Morandi. Oltre a lui Rovazzi ha lavorato al fianco di Fedez, collega ma soprattutto amico al quale probabilmente deve anche parte del suo successo “Con Fede ci vediamo più spesso, usciamo la sera mentre Ax è un po’ il saggio del trio. In ogni ambito artistico però il vedersi e confrontarsi porta a cose migliori e più grosse e noi parliamo molto e discutiamo sul da farsi. Una collaborazione perfetta”.

Arrivato al terzo singolo della sua carriera, la domanda sorge spontanea: cosa ci sarà nel suo futuro? Magari un album? La risposta di Fabio Rovazzi è del tutto inaspettata “Per ora ogni sei mesi faccio un singolo. Il bello di un album è la possibilità di sperimentare. Non so se lo farò mai, un album. Sicuramente non ora. Nel mio futuro vedo il cinema. E il mio video è qui a dimostrarlo”.