Rossi Junior a processo con l’accusa di omissione di soccorso. Vasco “Credo nella magistratura”

16
Gen
2019
Pubblicato da:

Vasco Rossi torna indirettamente al centro della cronaca italiana per alcune vicende legate al figlio, Davide Rossi. L’incidente che si verifico nel 2016 torna oggi nelle sale del tribunale di Roma dove si discute l’accusa.

Contro il giovane pesa l’accusa di lesioni e omissione di soccorso per un incidente avvenuto nel settembre del 2016 alla Balduina. Al suo fianco sul banco degli imputati c’è anche l’amico Simone Spadano, 33 anni, accusato di favoreggiamento.

A difendere il ragazzo l’avvocato Carlo Serra tramite il quale Vasco Rossi, padre del giovane, ha fatto sapere ai giornali di appoggiare il figlio “La verità non ha bisogno mai di scuse.- afferma facendo riferimento proprio al suo ultimo singolo La verità E anche mio figlio sono sicuro che non dovrà chiedere scusa: lui è innocente, come dimostrerà nel processo. Ho completa fiducia nella magistratura”.

La fiducia dimostrata da Vasco, in qualità semplicemente di padre e non di personaggio pubblico, rimarrà fino alla fine dell’udienza. La prossima è stata fissata per il 15 maggio.