Ronan Keating: “Let Me Love You” è il nuovo singolo – ascolta qui l’anteprima

07
Gen
2016
Pubblicato da:

E’ sempre bello come il sole, e la sua voce continua ad essere calda e coinvolgente. Stiamo parlando di Ronan Keating, ex leader dei Boyzone famoso per aver sfornato celebri hits come “Life Is A Rollercoaster“, “All Over Again” e “When You Say Nothing At All“.

L’artista, dopo anni di silenzio, sta per tornare alla ribalta con un nuovissimo singolo intitolato “Let Me Love You“.

Il brano ha chiari sound folk e anticipa il nuovo album di inediti di Keating (il decimo in studio!) che verrà consegnato al mercato il prossimo 12 febbraio sotto il nome di “Time Of My Life“. Il progetto pare sia stato ispirato dalla moglie Storm Uechtritz,​ con la quale il cantante irlandese è convolato a nozze la scorsa estate:

“Penso che sia il mio lavoro migliore – ha rivelato Keating – ho grande creatività, le canzoni sono tutte molto ottimiste e positive. Sono in questo punto della mia vita, mi sento molto sicuro. E’ tutto ottimismo e speranza… E’ grazie a questa donna che mi sento molto fortunato”.

Siete curiosi di ascoltare un’anteprima del nuovo singolo di Ronan Keating? Eccovi accontentati:

Here’s a snippet of the new single #letmeloveyou from my latest album #TimeOfMyLife released on Feb 12th and available to pre order on iTunes @deccarecords

Un video pubblicato da Ronan Keating (@rokeating) in data: