Roma, al concerto di Tiziano Ferro trionfa l’amore, colpo di fulmine all’Olimpico tra Matteo e Lucia

02
Lug
2017
Pubblicato da:

Una storia a lieto fine è emersa tra le tante emozioni che hanno avvolto lo Stadio Olimpico di Roma durante il concerto del 30 giugno di Tiziano Ferro.

E’ la storia di Lucia Sofia e Matteo, che si sono incontrati durante il concerto e il dolce finale lo devono a TgCom24.

Non mi importava della pioggia, non mi importava di chi mi era attorno, volevo solo ballare e cantare, per questo non mi sono accorta di Matteo“ racconta oggi Lucia Sofia, la protagonista di questa storia, la ragazza arrivata al centro di una caccia social dopo l’appello di Matteo che si è innamorato di lei.

E’ stato TgCom24 a trovarla e far incontrare i due innamorati “Mi sono emozionata tantissimo quando ho capito che ero io la ragazza cercata da Matteo” ha dichiarato lei dopo aver letto l’appello del giovane sui social “L’amica che era allo stadio Olimpico di Roma con me al concerto di Tiziano Ferro  ha letto la notizia, ha riconosciuto la situazione e me e mi ha subito chiamata: effettivamente sono io”.

Lucia Sofia è emozionata per quanto accaduto e in particolare per il gesto dolcissimo di Matteo, con il quale però non pensa ci possa essere un futuro in quanto non lo conosce “E’ stato un gesto tenerissimo, che mi ha molto sorpresa. Oggi non esistono più persone capaci di questi sentimenti. Ero lì solo per Tiziano; l’ho però ringraziato pubblicamente e sono pronta a ringraziarlo ancora: sono passata sopra lo svarione grammaticale”.