Rolling Stones in Italia nel 2014

20
Feb
2014
Pubblicato da:

Non sono state rivelate ufficialmente delle date e nemmeno le location, ma una cosa è certa: entro quest’anno i Rolling Stones si esibiranno in Italia. A confermarlo è stato il promoter italiano della band Mimmo D’Alessandro per la Live Promoting D’Alessandro & Galli.

“Questo sarà il loro ultimo tour in Europa, e faranno anche una data in Italia, che organizzo io”, ha assicurato D’Alessandro a La Nazione, sottolineando la sua intenzione di portare i Rolling Stones a Lucca.

“Ho proposto al Comune i Rolling Stones – ha detto l’agente – Ma c’è un impegno economico grosso, quindi ho provato a fare una richiesta di aiuto all’amministrazione per allestire l’ex Campo Balilla. Parliamo della necessità di 500 mila euro, l’ho detto timidamente al Comune nella speranza si potessero trovare degli sponsor, sperando che raccogliesse la mia proposta”.

Se la richiesta dovesse essere accolta, la band di Mick Jagger si esibirà nella provincia toscana, altrimenti c’è già un’altra idea che è quella di proporre Roma, al Circo Massimo. Appena avremo notizie certe, vi terremo aggiornati.

AGGIORNAMENTO DEL 14/03: Finalmente si conoscono maggiori dettagli circa l’arrivo degli Stones in Italia. Fonti vicine alla band hanno confermato una data in Italia prevista per il prossimo 22 giugno al Circo Massimo di Roma. Tale notizia è ancora priva di ufficialità ma può dirsi certa.