Roger Waters contro Madonna “Non deve esibirsi in Israele”

19
Apr
2019
Pubblicato da:

Madonna prenderà parte, nelle vesti di ospite d’onore, al prossimo Eurovision Song Contest che quest’anno avrà luogo nel mese di maggio a Tel Aviv.

Già al centro di parecchie critiche per il cachet da record che andrà nelle sue tasche, la signora Ciccone nelle ultime ore ha ricevuto un ulteriore attacco. Contro di lei si è scagliato senza freni Roger Waters, l’ex Pink Floyd, che ha definito quasi immorale la sua presenza sul quel palco, giustificando il suo pensiero con le seguenti parole:

“Alcuni miei colleghi musicisti si sono esibiti di recente in Israele dicendo di averlo fatto per costruire ponti e incoraggiare la pace. Cazzate. Esibirsi in Israele è un affare lucroso, ma così si aiuta a normalizzare l’occupazione, l’apartheid, la pulizia etnica, il massacro di manifestanti disarmati e altre brutte cose”. 

Parole forti le sue che potrebbero scatenare la rabbia della cantante. Per il momento però dalla controparte non sono ancora arrivate risposte, tanto che la sua presenza resta confermata così come la doppia performance con due brani inediti del suo prossimo disco, Madame X, in uscita il 14 giugno.