Rocco Hunt: “Se Mi Chiami” è il nuovo singolo, in collaborazione con Neffa

19
Nov
2015
Pubblicato da:

Dopo il tanto apprezzato “Vene E Vva“, il rapper campano Rocco Hunt torna in radio con un altro singolo estratto dal disco “SignorHunt” e intitolato “Se Mi Chiami“. Il brano è in collaborazione con Neffa.

“Sono molto orgoglioso di aver potuto collaborare con lui – racconta Hunt – perché viene dall’hip hop degli anni ’90 e quindi è una leggenda per i rapper. È un punto di arrivo e un onore essere nella stessa traccia scritta a 4 mani con lui nella parte del bridge finale, Neffa è partito dal rap e ora è arrivato al pop… anche io sono partito dal rap puro per poi arrivare a un rap più melodico, per cui mi ci rivedo molto in lui”.

Quella con Neffa è solo una delle tante collaborazioni contenute nell’ultimo album di Rocco Hunt, uscito lo scorso 23 ottobre debuttando subito ai primi posti della classifica dei dischi più venduti.

“Se mi chiami ti sentirò Quando avrai bisogno Fino in fondo al mondo Prima di un secondo, Non c’è niente che non farei per averti sempre Per un solo istante Che non fosse niente” recita il ritornello del pezzo, alternato da strofe ricche di contenuto e di metafore, come la parte in cui si paragona una relazione a quella di Salvini col sud Italia: “Sono contento che è finita quella storia con lui, tu che fingevi di amarlo come Salvini col Sud”. (Puoi leggere il testo completo cliccando qui).