Rocco Hunt è diventato papà

20
Mar
2017
Pubblicato da:

Una festa del papà migliore di questa non poteva esserci per Rocco Hunt: nella giornata di domenica 19 marzo è venuto alla luce il piccolo Giovanni.

Tantissimi auguri al giovane cantante che è diventato papà del piccolo Giovanni, un bimbo che porta il nome del nonno. A soli 22 anni è arrivato per lui, e la fidanzata, il primo figlio.

In tantissimi si sono ritrovati ieri in rete, dopo la pubblicazione da parte del diretto interessato della lieta notizia, per rivolgergli i più sinceri e felici auguri per la bellissima novità.

Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Jhonny” scrive il giovane nel pomeriggio di domenica; il post è diventato subito virale in rete tanto da superare i 10mila like e raggiungere quasi quota 500 condivisioni.

Nel frattempo, come annunciato qualche giorno fa, l’artista sta lavorando intensamente al nuovo album, del quale però non ha ancora svelato alcuna informazione, ha semplicemente stimolato la curiosità dei suoi migliaia di fan scrivendo su Facebook “Non siete ancora pronti per quello che verrà”.